Škoda 2012 - Catania Škoda - Caltabiano Auto s.r.l.

Caltabiano Auto s.r.l.

+39 095 7791989
info@caltabiano.it

ŠKODA è Sponsor e Auto Ufficiale F.I.N.

Ufficializzato l’accordo che vedrà ŠKODA a fianco della F.I.N., in qualità di Sponsor e Auto Ufficiale, per il biennio 2014-2015. 


Costanza, duro lavoro, successo sono i valori che hanno contraddistinto la Federazione Italiana Nuoto nel corso della sua storia durante la quale sono state conquistate numerose medaglie olimpiche e riconoscimenti a livello europeo e mondiale. Una così lunga tradizione di eccellenza si riflette anche sulla ŠKODA, che dal 1895 raccoglie conferme e risultati internazionali. 


La partnership tra la Casa Automobilistica ceca e la F.I.N. prevede diverse iniziative di comunicazione congiunte per la visibilità del Marchio negli appuntamenti nazionali di grande richiamo di pubblico, oltre a quelli riservati ai tesserati F.I.N. 


Inoltre, ŠKODA, come Auto Ufficiale, mette a disposizione della F.I.N. le proprie vetture in occasione delle principali manifestazioni sportive, come ad esempio il Trofeo Sette Colli di Roma e i Campionati Assoluti di Nuoto. 


Le vetture ŠKODA sono caratterizzate da eleganza, ottime prestazioni e tecnologia avanzata, elementi che uniti alla spaziosità interna eccezionale, rendono le auto del Marchio perfette per gli atleti e i loro spostamenti. 


Superb Wagon, Octavia Wagon e Yeti nella versione urbana e Outdoor, sono i tre modelli che presenzieranno agli eventi della Federazione. Superb Wagon, l’ammiraglia di casa ŠKODA, fornisce un elevato livello di sicurezza, eleganza e comfort per conducente e passeggeri. La Octavia Wagon è campione di spaziosità interna e performance su strada, disponibile anche con trazione integrale 4x4 e cambio automatico DSG. La nuova Yeti si presenta in due versioni, Yeti e Yeti Outdoor, dotate entrambe di sistema di trazione di nuova generazione e telecamera per visione posteriore che permette, assieme ai sensori di parcheggio e al sistema di navigazione a display, manovre agevolate e in tutta sicurezza. 


L’accordo di sponsorizzazione conferma la vicinanza di ŠKODA all’eccellenza sportiva 
italiana e sarà valido per il biennio 2014-2015. 

 

« Torna alla lista