+39 095 7791989
SEAT Layout 2012 - Catania SEAT - Caltabiano Auto s.r.l.

Ettore Bassi sceglie la SEAT

 Verona, 13/5/2014
Giovane, dinamico, sportivo, affidabile e determinato, Ettore  Bassi incarna i valori del Brand SEAT,
svolgendo in maniera perfetta il ruolo di ambassador . Oltre a una consolidata carriera artistica televisiva e teatrale, l’attore è anche un appassionato delle attività di motorsport, vantando nel suo palmarés la partecipazione alla scorsa edizione del Campionato monomarca IBIZA CUPRA Cup.
 
Ettore Bassi ha ricevuto da Gianpiero Wyhinny, Direttore SEAT Italia, le chiavi della monovolume 2.0 TDI CR 177CV con DSG, una spaziosa e versatile monovolume del Marchio spagnolo, che accompagnerà l’attore, impegnato in una tournée teatrale, per i prossimi mesi. La SEAT Alhambra sarà quindi la compagna perfetta per Ettore Bassi, che ama la vita attiva e sportiva. 
 
Infatti, nelle vesti di pilota nonché appassionato della velocità e delle gare, l’attore ha testato una delle nuove SEAT Leon Cup Racer sul celeberrimo circuito di Montmelò. 
 In occasione della consegna ufficiale delle nuove unità da gara, lo scorso 25 aprile, Ettore Bassi si è messo al volante di una Cup Racer, provando in prima persona l’eccellenza tecnologica, le performance dinamiche e l’aerodinamicità delle nuove versioni racing. 
 
Il Direttore della SEAT Italia, Gianpiero Wyhinny, ha confermato di essere “molto soddisfatto della collaborazione con Ettore, e sono convinto che la sua immagine rappresenti appieno i valori di affidabilità, dinamismo e giovinezza del nostro Marchio”.

« Torna alla lista