+39 095 7791989
SEAT Layout 2012 - Catania SEAT - Caltabiano Auto s.r.l.

Svelata la campagna per la nuova e ancora più potente Leon CUPRA

La SEAT ha lanciato la campagna della nuova Leon CUPRA, la vettura più potente della gamma del Marchio spagnolo, sotto il claim “Più potenza alle tue emozioni”. Infatti, grazie alla combinazione di design raffinato e prestazioni straordinarie, la completamente rinnovata Leon CUPRA è la compagna ideale per l’uso quotidiano, pronta anche a svelare l’impressionante potenza qualora fosse necessario. 
 
La campagna è stata concepita e prodotta da LOLA, il network spagnolo di Lowe and Partners’, sotto la coordinazione del Team di Comunicazione Marketing della Casa madre SEAT. La campagna prende il via con la fase teaser di tre filmati che si concentrano esclusivamente sulla potenza del motore della CUPRA, dimostrando che “solo una CUPRA può reggere un motore CUPRA”. La campagna è partita dalla Germania, l’Austria e la Svizzera, per proseguire poi nei principali mercati europei, così come in 
America e Africa. 
 
“Siamo di fronte a un grande inizio e ora ci impegneremo a creare le basi del nostro futuro successo” ha affermato Christian Stein, Direttore Marketing della SEAT S.A.. “Siamo fermamente convinti che la collaborazione tra il nostro team e quello di LOLA abbia un alto potenziale creativo che genererà benefici sia all’Azienda che al marchio SEAT”
 
“L’obiettivo del teaser è di suscitare la curiosità, concentrandosi esclusivamente sulla potenza del motore della CUPRA, creando aspettativa e preparando il terreno per svelare in un secondo momento la bellezza del suo design”, sottolinea Chacho Puebla, Direttore Creativo e Socio di LOLA. 
 
Alla campagna seguirà un’esperienza di marca “a 360 º” che includerà tv, radio, media digitali, affissioni e social media. 

 

« Torna alla lista